Il casinò di sanremo ed i vari eventi mondani

Un circuito tra i più importanti che ci siano in Italia è senza dubbio l’Italian Poker Tour e Sanremo ospiterà il Gran Final dal 27 aprile fino al 6 di maggio. Si tratta dell’ultima tappa di questa quarta stagione del circuito gestito da  PokerStars.it e organizzato dall’efficiente team di PaganoEvents. L’IPT Grand Final Sanremo vedrà molti eventi e tra questi il Mini IPT in modalità “accumulator”!

Di che cosa si tratta? Il Mini Italian Poker Tour sarà il primo evento dal 27 di aprile con il tavolo finale il 2 di maggio. Il buy-in sarà da 180+20 euro con 20.000 chips all’inizio. La sorpresa di questa tappa è il nuovo sistema conosciuto come “accumulator”.Ci sarà la possibilità di giocare i 3 Day 1 ed accumulare le chips ottenute.

Il Main Event IPT avrà luogo dal 2 al 6 maggio con il gran finale con tavolo finale in TV. 25.000 chips per iniziare ed un buy-in da 2.200 euro. Il Grand Final al Casinò di Sanremo sarà ovviamente molto importante se non decisivo per la classifica totale. Per ora davanti a tutti Ivan Losi subito dietro Manilo Iemina e più distanti Massimo Mosele ed il sempre presente Sergio Castelluccio.

Imperdibile anche l’IPT High Roller con un buy-in di €5.250 ed uno stack iniziale di 25.000 chips.

Questo articolo è stato pubblicato in casino creative news. Bookmark the link permanente. I commenti ed i trackbacks sono attualmente chiusi.